Need For Speed Most Wanted uno dei giochi più belli della Playstation Sony

    Un gioco veramente super ! Lo ricordate? Io credo di si perché molti ragazzi ancora ci giocano alla playstation,al computer e anche online,infatti è da sapere che appena iniziata la carriera, sarete subito nel pieno dell'azione avrete il piacere che vi ritroverete a bordo della bmw m3 a gareggiare contro Razor, 15 della Blacklist, dopo la lunga e gustosa animazione della corsa, potrete guidare per pochi metri nella gara,non preoccupatevi di stare in testa perché non arriverete al traguardo infatti è da sapere che prima di giungere al traguardo, la telecamera si oscura e inizia un flashback di spiegazione dei fatti.

    Gustato il filmato di flashback con l'incontro di Mia sulla RX8, dovrete correre la vostra prima gara in Rosewood. Sempre a bordo della M3 dovrete sfidare Ronnie McCrea. La gara è molto semplice: basta tenere il piede sull'acceleratore e utilizzare il nos nei rettilinei per distaccare l'avversario dovete vincere la gara per proseguire sprint. premio di 10'000 , a fine gara incontrerete i personaggi principali della storia di NFS Most Wanted ed in particolare Razor e Mia. Terminato il video sarete di nuovo in auto per correre ancora, questa volta contro Tuso Sato. Questa seconda gara non ha nulla di difficile, a parte l'introduzione dei poliziotti. Fate finta che non ci siano e dirigetevi verso il traguardo. Dovete vincere la gara per proseguire e via correndo il gioco procede sempre così e sempre pi difficile ma bello e accattivante con una grafica veramente reale ,basta vedere il video per rendersi conto.

  • Scritto da

  • LikeBook
  • il 10 Oct 2015




Categorie: Divertenti, Passatempo e Giochi divertenti

Tag: playstation 4, giocare alla playstation,bmw m3,grafica di gioco perfetta,giocare online alla playstation, need for speed most wanted,vincere premio di 10.000,