Uomo gioca per ben 8 ore alla roulette,sbancando il casinò !

    Quando la fortuna al gioco ti bussa alle spalle,di conseguenza poi accadono queste vincite,magari molto rare e quasi impensabili,perché sappiamo benissimo che giocare al casinò potrebbe farti felice e magari vincere,ma spesso non è sempre così,infatti la storia ci insegna che le persone che soffrono da dipendenza a gioco sono moltissime,tra cui numerosi giocatori di Poker, quelli che spesso frequentano Casinò italiani e stranieri,alcuni fissi clienti del Bingo,e tanti altri giochi,con questo oggi il nostro articolo si sofferma s quest'uomo che ha passato a dir poco una notte magica,si proprio così,infatti si è seduto al tavolo verde della Roulette,giocando i numeri,sempre gli stessi e dopo ben 8 ore di gioco continuato è riuscito nell'impresa di sbancare il famoso Casinò di Sanremo con una vincita complessiva di ben 200 mila euro !

    Avete capito bene si, ha vinto una cifra incredibile,che dire... quando ce' fortuna al gioco può succedere anche questo,complimenti vivi a questo signore,sperando che con tutti questo soldi vinti ne faccia un buon uso! Oggi giorno oramai le ersone tentano tutti la fortuna giocando a tutto,al lotto alle Slot Machine,ai Caninò e Poker online Gratta e Vinci e altri giochi ancora,magari per cercare di arrotondare lo stipendio,oppure cercare la svolta che gli cambia la vita,si forse potrebbe capitare...ma se non capita si cade direttamente in rovina.N.B. Questo articolo è con il solo scopo di fare semplice informazione e ricorda che bisogna essere prima di tutto maggiorenni per giocare a questi giochi e ricordiamo anche che il gioco d'azzordo è stata riconosciuta come una seria patologia.Un nostro consiglio? Tenetevi i vostri soldi in tasca,e sarete sicuri che vincerete sempre!

  • Scritto da

  • LikeBook
  • il 11 Oct 2015




Categorie: Notizie

Tag: casinò italiani,vincere al casinò,casinò online,poker online,gratta e vinci,comprare un gratta e vinci,bingo,bingo online,roulette casinò,giocare alla roulette,