Ti occorre un'ottimo Disinfettante per fare gli sciacqui ? Puoi Usare l' ACETOSELLA !

    Sei stanco/a di fare gli sciacqui per disinfettarti la bocca dopo il lavaggio dei denti con il solito colluttorio? Bene oggi nel mio articolo voglio parlarti dell'Aceto sella,una pianta abbastanza comune,infatti è molto facilmente trovata nei nei prati ,la sua somiglianza è quasi come il famoso trifoglio,inoltre questa ottima pianta è possibile usarla anche in cucina, per fare le insalate, fa da sostituto al succo di limone.ma può essere messa anche nella pasta nel riso e nel brodo, se ne buttate una manciata a fine cottura, darà più sapore al vostro piatto.Avete il disperato bisgono di cambiare e siete stanchi del solito colluttorio?

    L'acetosella può essere usata anche come disinfettante della per la bocca quindi dovete masticare un po' di foglie di acetosella e dopo 5 minuti sostituite le foglie masticate con quellenuove per 2 volte,invece  per rendere più tesa la pelle del viso ed evitarne l'afflosciamento, fate un decotto di 40 grammi di radice di acetosella in 1 litro di acqua a bollire per 5 minuti, e a riposo per altri 5. Bevete 1 tazza al mattino, 1 di giorno e 1 la sera per 20 giorni. Controllate le controindicazioni e non eccedete nelle dosi e nel consumo prolungato perchè l'acetosella ha un certo grado di tossicità, e quindi come vedete questa è una pianta dalle tantissime risorde per i rimedi naturali,ma che comunque non sostituiscono una cura effettiva che solo il vostro medico può darvi e consigliarvi.

  • Scritto da

  • LikeBook
  • il 13 Oct 2015




Categorie: Consigli e Rimedi , Salute e Ɓenessere

Tag: erbe curative,acetosella fa bene,curarsi con l'acetosella,benefici dell'acetosella,erboristeria acetosella,negozio di erboristeria,piante curative come l'acetosella,cure e rimedi naturali fai da te,