Come Riciclare un vecchio Mobile facendolo diventare nuovo e brillante !

    Questo è un argomento che di sicuro prenderà la vostra attenzione perché infono avere in casa mobili nuovi piace a tutti,ma siccome che con i tempi di oggi non ci sono più soldi possiamo riciclare i nostri vecchi mobile e altre cose di casa con la tecnica del decoupage, infatti per esempio per quanto riguardail vostro vecchio mobile è sufficiente ritagliare illustrazioni e parti di carta e incollarle su parti specifiche del mobilio, come i cassetti, i bordi o le cornici.Per questo tipo di realizzazioni, la colla vilinica risulta essere la più indicata da utilizzare.

    Il vostro buongusto vi aiuterà nel perfetto abbinamento dei colori della vostra “opera d’arte” e per poterlo integrare nello stile dell’arredamento della vostra abitazione. Utilizzando la stessa metodologia, potreste valutare la possibilità di inserire delle ottime fantastie patchwork molto evidenti, o di applicare vernici e finiture molto colorate, per un effetto estivo e decisamente molto accattivante. Assieme al mobile, potrete applicare queste decorazioni alle sedie o agli altri elementi di arredamento in vostro possesso,perchè alla fine se ci pensiamo bene,ma perché dobbiamo buttare via un mobile che abbiamo pagato o che abbia un valore emotico che magari apparteneva ai vostri nonni? Comunque in questo articolo ce' un video informativo che vi illuminerà la mente.Buona Visione.

  • Scritto da

  • LikeBook
  • il 14 Oct 2015




Categorie: Tutorial Fai Da Te, Riciclo Creativo

Tag: riciclo creativo,riciclare mobili,vecchi mobili da riciclo,comprare dei nuovi mobili,arredamento casa mobili,decoupage per la casa,tecnica del decoupage,imparare a fare il decoupage,corso di decoupage,