Come realizzare dei Regali di Natale senza spendere un centesimo !

    Ma quanto sono belli ! Bhè devo ringraziare questa mia amica che me li ha fatti notare,e subito ho voluto sapere come si realizzavano,e quindi adesso che so come fare,lo spiego a voi,e poi chi lo ha detto che se ci serve un portachiavi lo dobbiamo per forza comprare e spendere altri soldi che in questo momento di crisi sono davvero pochi? Ricordate cari lettori che si può essere soddisfatti e felici anche senza spendere un centesimo,infatti oggi vogliamo farvi vedere attraverso il nostro articolo ,una simpatica e ben fatta video guida che vi  insegnerà il modo per costruire un portachiavi simpatico e originale, che potrete usare per il mazzo di chiavi di casa o per quello delle vostre macchine o moto,come fare ?

    Semplice...allora ascoltami bene,quello che dovrai avere a disposizione sarà una semplice pallina da tennis,un taglierino che userete per intagliare la palla creandogli la bocca, (fate la massima attenzione quando usate la lama) degli spilli esattamente 2 con cui gli farete gli occhi e un laccio, tutto qui non vi serve altro! A vuoi vedere come si fa per filo e per segno? Certo anche tu hai ragione caro lettore e allora guardati il video tutorial che vi spiegherà alla perfezione tutto quanto e se necessario prendete nota,perché annotandovi tutto vi garantisco che alla fine del vostro lavoretto sarete soddisfatti perché sarà un oggetto molto simpatico e soprattutto originale anche ottimo per fare dei regali di natale!

  • Scritto da

  • LikeBook
  • il 21 Oct 2015




Categorie: Divertenti, Tutorial Fai Da Te, Riciclo Creativo

Tag: regali di natale,fare regali,regalare un porta chiavi,porta chiave fai da te,riciclo tutorial fai da te,spendere un centesimo,