I migliori esercizi da fare in casa per rassodare e smaltire il grasso superfluo

    Per tenersi in forma non sempre dobbiamo iscriverci in palestra,anche perchè non tutti purtroppo hanno la possibilità di affrontare determinate spese,ed ecco che spunta questo nostro consiglio molto utile,se la dieta è in cima alla lista dei buoni propositi, al secondo posto ci deve essere questa routine di esercizi da fare quasi quotidianamente: fare solo la dieta non aiuta, per dimagrire davvero è necessario fare anche del movimento fisico. Il punto critico di chi vuole dimagrire è la pancia, quindi questo resta il punto su cui focalizzare maggiormente la propria attenzione, ma anche gambe e braccia saranno coinvolte nel workout,per dimagrire pancia e gambe si tratta di un esercizio faticoso ma dai risultati assicurati che coinvolge l’intero corpo. Piedi leggermente divaricatti: ci si abbassa rannicchiandosi e poggiando le mani davanti alla punta dei piedi. Con un balzo si allungano le gambe indietro e si assume la posizione tipica dei piegamenti: si fa uno o due piegamenti sulle braccia ,con un nuovo balzo si riportano i piedi vicino alle mani in modo da ritornare nella posizione accovacciata di partenza.

    A questo punto ci si alza facendo un salto e stendendo le braccia sopra la testa. L’esercizio deve essere ripetuto 10 volte per compeltare una serie e deve essere eseguito senza interruzioni o con movimenti a scatto.Gli affondi frontali sono in grado si modellare coscia, interno coscia e glutei. In piedi, con le gambe leggermente divaricate e le braccia lungo i fianchi. Fate un passo in avanti, abbassatevi tenendo la schiena ben dritta e piegando la gamba in avanti fino a formare con il ginocchio un angolo di 90°. Flettete anche la gamba dietro fino a quasi toccare con il ginocchio il pavimento. Tornate nella posizione di partenza e fate l’esercizio con l’altra gamba. Ripetete l’esercizio 10 volte per gamba (20 in totale). Per intensificare l’esercizio vi basterà tenere in mano due pesetti.Esercizi per dimagrire: gambe e panciaPrendete qualche libro e mettetelo a terra: fate una pila di circa 30 cm. Mettetevi a lato della pila dei libri con i piedi quasi uniti. Con un salto a piedi uniti superate l’ostacolo: cercate sempre di portare le gambe al petto. Potete salatere i libri lateralmente o guardando in avanti, basta che saltiate! Cercate di fare almeno 10 salti consecutivi senza mi fermarvi: ogni volta che appoggiate i piedi a terra dovrete rimbalzare come una molla.La questione maniglie dell’amore richiede un capitolo intero, ma per velocizzare e inserire nel circuito di dimagrimento anche questo punto, focalizzatevi... siamo sicuri che con questi consigli già dalla seconda settimana vedrete risultati molto soddisfacenti.

  • Scritto da

  • LikeBook
  • il 12 May 2016




Categorie: Consigli e Rimedi , Salute e Ɓenessere

Tag: ginnastica da casa,esercizi tonificanti,peso in eccesso,alimentazione corretta,camminare fa bene,pancia e gambe,sport,ingrassare,dimagrire,