Lacrime di felicità,mamma cane ritrova i suoi figli e piange perché felice

    Una delle cose più belle del mondo animale,in questo caso stiamo parlando di una dolce cagnolina che ritrova i suoi figli,lacrime ed emozioni indescrivibili per tutte le persone che hanno assistito,la Marin Humane Society, una società che si occupa di aiutare e curare i cani randagi, ha diffuso un video che sta facendo impazzire il web. Si vede una cagnolina che ritrova i suoi cuccioli dopo alcuni giorni che li aveva persi di vista. Come viene raccontato nella nota che accompagna il video, la cagnolina era stata lasciata un giorno al centro, insieme ad un altro cane. Lo staff aveva visitato i cani e aveva scoperto che lei aveva appena partorito. Allora hanno contattato chi aveva lasciato loro i due cani, per convincerlo a dargli anche i cuccioli, troppo piccoli per vivere senza il latte materno.

    Alla fine sono riusciti nel loro intento e hanno portato i cuccioli nel loro rifugio. E qui nel video si vede la felicità della mamma, appena i piccoli sono stati liberati dal trasportino. C'è voluto qualche minuto, quando i piccoli hanno chiesto il latte, perchè la madre li accontentasse, ma è una cosa normale: se ad una madre vengono tolti i piccoli, alle volte subentra un rifiuto ad allattarli. Per fortuna in questo caso è stato solo un fatto transitorio. E dopo poco i piccoli hanno potuto mangiare tranquillamente, vicino ad una contentissima mamma che con il suo carattere ha commosso milioni di persone...bene adesso vi lascio al video e vi auguro una buona visione.

     

  • Scritto da

  • LikeBook
  • il 18 May 2016




Categorie: Animali e Cani, Notizie

Tag: cane femmina,cuccioli,mamma cane,figli,lacrime di felicità,allattare i cuccioli,nutrizione canina,parto cane,trasportino,cuccia,