Accumuli di Grasso sulla Pancia...ecco degli esercizi mirati che aiuteranno a smaltire il grasso ostinato

    Perdere peso sulla pancia non è poi così difficile,infatti ci sono degli esercizi che puoi fare comodamente a casa in cui vedrai risultati soddisfacenti nelle prime 2 settimane,ma è anche importante sapere che avere una pancia piatta significa sviluppare e tonificare gli addominali e questo non solo per un fattore estetico ma perchè una pancia piatta permette di avere muscoli in grado di sorreggere qualsiasi situazione,un allenamento mirato permetterà di rinforzare il diaframma e tutta la parte centrale del corpo ne trarrà benefici,prima di stabilire il giusto percorso di allenamento è necessario perà seguire un regime alimentare corretto evitando snack ipercalorici o cibi che inducano gonfiore,fare quanto più movimento possibile e bere molto,fatte queste premesse è possibile iniziare a seguire alcuni esercizi che possono dare risultati positivi anche in 5 minuti: si può cominciare una sessione con una serie di squat a cui abbinare un esercizio mirato per la pancia.

    Ci si deve mettere in piedi a gambe larghe, andare giù fino a che le mani non toccano il pavimento e tornare su dandosi il giusto slancio. Ripetere l’esercizio di seguito per almeno 30 secondi. In questo video è spiegata l'esatta procedura per eseguire gli squat a casa,anche la bicicletta da sdraiati può essere un buon esercizio per tonificare i muscoli addominali. Dopo aver steso un tappetino per non stressare troppo la schiena, ci si deve sdraiare alzando sia le gambe che la testa, in modo da mantenere il collo in tensione. Se non si è molto allenati si può iniziare facendo delle serie da dieci pedalate e poi passare a delle serie da venti. Ecco un video tutorial che spiega come eseguire l'esercizio in modo corretto.Successivamente è possibile passare a sdraiarsi a terra, portare le mani dietro la testa ed eseguire alcuni classici esercizi per gli addominali:si può tirare su e giù l’addome (serie da dieci o da venti) si possono tirare su testa e gambe dritte e mantene questa posizione per qualche secondo si può tirare su l’addome e girarlo ora a destra ora a sinistra: quando ci si gira a destra si alza la gamba destra, quando ci si gira a sinistra si alza la gamba sinistra..comunque abbiamo inserito un video che ti darà dei consigli fondamentali per come eliminare il grasso dalla pancia.

  • Scritto da

  • LikeBook
  • il 26 May 2016




Categorie: Consigli e Rimedi , Salute e Ɓenessere

Tag: grasso corporeo,dimagrire pancia,pancia piatta,addominali,esercizi,percorso allenamento,snack ipercalorici,bicicletta,muscoli,