Come sapere se nella nostra casa ci sono presenze paranormali,fantasmi,ecco le rispote

    La domanda che molte persone si fanno è quella che vorrebbero sapere come fare per individuare se nella loro casa ci sono presenze paranormali,di fantasmi e questo articolo vi spiegherà come capire il tutto,le case infestate sono un luogo fantastico dove spaventare una persona cara in un'occasione speciale e farla cadere tra le tue braccia, ma non sono un posto ideale dove trasferirsi per la vita,ecco alcuni consigli per assicurarti che non ci siano fantasmi nella tua casa dei sogni,determina se l'infestazione è un caso che merita attenzione,ci sono fenomeni di fantasmi a diversi livelli e non sono tutti uguali. Ci possono essere dei casi singoli e altri invece in cui si presentano più fenomeni anche ossessivi,presta attenzione se senti delle voci o dei rumori quando sei solo in casa,i suoni che potresti sentire in una casa infestata possono essere passi, urti, colpi, bussare, sbattere, graffi, suoni o rumori di qualcosa che cade. Questi rumori potrebbero essere deboli o anche forti.Controlla se trovi delle porte aperte o chiuse quando sei certo che prima non erano posizionate in quel modo. Inoltre, verifica se trovi accesi/spenti gli apparecchi elettrici in modo imprevisto. È probabile però che tu non riesca ad assistere a questo tipo di fenomeni mentre si verificano.Guarda se trovi degli oggetti che spariscono o riappaiono all’improvviso. Controlla se un articolo è sempre in un determinato posto, e, se non lo è, tieni gli occhi aperti. Di solito poi l’oggetto lo ritroverai in un certo luogo entro un giorno o un paio di settimane. È un po’ come se qualcuno prendesse qualcosa in prestito e poi lo rimettesse al suo solito posto.Verifica la presenza di ombre inspiegabili. Questo significa che potresti vedere forme e ombre con la coda dell'occhio.

    Le ombre probabilmente ti appariranno simili a esseri umani, ma a volte possono essere figure più piccole e difficili da distinguere.Nota se hai l’impressione di essere osservato o toccato da qualcuno o qualcosa che non è visibile. Ad esempio, potresti sentire qualcosa che ti sfiora un braccio quando sei in piedi in una stanza vuota. Un esempio, seppure estremo e rarissimo, sarebbe di sentirti schiaffeggiato o spinto dal qualche figura invisibile o qualcosa del genere.Fai attenzione se senti delle grida soffocate e dei sussurri. Potresti sentire della musica provenire da un'area sconosciuta, o sentire pronunciare il tuo nome da qualcuno o qualcosa che non c'è.Cerca degli oggetti in movimento. Magari si tratta di piatti che si muovono sul tavolo, dei quadri che cadono dai muri, o dei mobili che scivolano sul pavimento.
    Presta attenzione a delle zone fredde, perché alcuni credono che possa significare la presenza di fantasmi nella stanza.Senti nell’aria se riscontri degli odori insoliti (ad esempio profumi, fumo, fiori, odori alimentari) che provengono dal nulla o escono all’improvviso.Potrebbe essere difficile non prendere in considerazione i fenomeni più gravi. Forse li prendi anche più sul serio se più di una persona testimonia che si verificano.Per esempio, il tuo idraulico di fiducia potrebbe dare una spiegazione pratica del perché senti dei rumori o i tubi che battono. Il falegname potrebbe sistemare le travi o le assi che vacillano o le porte che si chiudono da sole. Anche la famiglia o gli amici potrebbero darti delle spiegazioni concrete sul perché senti o vedi delle cose.Annota la data, l'ora, e ogni fenomeno insolito che riscontri. Se per esempio senti spesso degli strani rumori, faresti bene a inciderli su un registratore a nastro per ottenere delle prove. In questo modo, potrai aiutare gli investigatori del paranormale, se vuoi farli venire a casa tua.Di solito le case sono infestate a causa di una tragedia storica di qualche tipo. Scopri chi viveva prima in quella casa, e se vi è accaduto qualcosa di insolito. Puoi rivolgerti a un buon bibliotecario, al tuo municipio, a una società storica; forse anche un insegnante di storia può aiutarti a trovare qualche informazione.Contatta le persone che hanno vissuto nella casa prima di te. Chiedi loro se hanno mai notato qualcosa di insolito, di strano, o qualche comportamento inspiegabile mentre vivevano lì. Se più persone hanno vissuto in quella casa prima di te, cerca di contattarne il maggior numero possibile.Bene adesso vi lascio al video e vi auguro buona visione.

  • Scritto da

  • LikeBook
  • il 02 Jun 2016




Categorie: Paranormale e Leggende

Tag: fantasmi,casa infestata,rumore,porte aperte,bussare,ombre,paura,paranormale,invisibile,