Oroscopo del Giorno,la parola agli astri per il 13 giugno

    Si ricomincia la settimana e subito ci sono importanti novità per molti segni,ma è da sottolineare che la Bilacia sarà il segno zodiacale in vetta,quello con molte notizie positive,e quindi iniziamo con i segni...

    Ariete: grazie ad Urano in sestile al Sole ed a Venere, domani più di qualcuno di voi potrebbe ritrovarsi carico di energie. Gli ascendenti Toro e Leone avranno uno slancio in più, in amore: l'oroscopo quotidiano consiglia ai single di "darsi da fare". 

    Toro: splendida giornata ad iniziare dalla tarda mattinata. Un contrattempo potrebbe cambiare le carte in tavola, favorendo una situazione a vostro vantaggio. Una persona vi ammira, dieci vi odiano: date retta alla prima, ignorate le altre.

    Gemelli : in salita, soprattutto per chi naviga in situazioni "penalizzanti" in campo sentimentale. Buona parte della colpa sarà da addebitare all'arrivo di Mercurio nel segno, lunedì alle ore 01:23: la ponderazione nelle scelte limiterà il rischio di sbagliare.

    Cancro : Marte in opposizione a Mercurio in Gemelli, come previsto, potrebbe scombussolare in parte la giornata di lunedì. Le previsioni zodiacali del 13 giugno consigliano, prima di tutto, convinzione e coerenza con le scelte fatte a priori. 

    Leone: la Luna in trigono a Mercurio darà quel tocco di "frizzantino" alla giornata, riuscendo a creare strane ma piacevoli coincidenze.

    Qualcuno porterà a buon fine un'esperienza particolare: la Luna consiglia più sicurezza in voi stessi.

    Vergine: la Luna in sestile a Saturno in Sagittario metterà al sicuro l'andamento della vostra giornata. L'oroscopo consiglia di prendere la "palla al balzo", sia in campo sentimentale che in campo lavorativo: le opportunità non offrono (in genere) una seconda chance. 

    Bilancia segno "top del giorno": subito una "buona piega", merito della Luna nel segno, alle ore 02:34, stimolata da Mercurio e Saturno. Le prime fasi potrebbero sembrare impegnative, poi, andando verso la metà/fine giornata tutto acquisterà una nuova luce. L'oroscopo domani dice "si" a nuovi incontri.

    Scorpione: la bellicosità di Marte sarà imbavagliata dall'avvicinarsi della Luna al vostro settore. In particolare, ad essere avvantaggiati domani saranno i comparti amicizia/famiglia. Date sfogo ai vostri desideri: sognare è lecito, sperare è vivamente consigliato.

    Sagittario: a dare una marcia in più, per quel che riguarda il benessere fisico, sarà il sestile della Luna. Giove e Nettuno, ostili nel periodo, non saranno coinvolti in ripicche verso di voi. La serata sarà rilassata e appagante.

     

    Capricorno: positività con il contagocce. A fare da "palla al piede" sarà Giove opposto a Nettuno: potrebbero ulteriormente complicarsi alcune situazioni già difficili. Senz'altro un aiuto arriverà dalla Luna in Bilancia: prendete spunto da qualcuno "del settore".

  • Scritto da

  • LikeBook
  • il 13 Jun 2016




Categorie: Oroscopo

Tag: oroscopo,astri,stelle,zodiaco,segni zodiacali,previsione futuro,cartomanzia,veggenza,