Oroscopo del Giorno

    Ariete ★★★★: giornata buona con risvolti persino "simpatici" in determinate occasioni. Il consueto oroscopo giornaliero mette in evidenza il bel trigono della Luna con Urano: divisi tra il darvi alla pazza gioia o alla sobrietà assoluta. Ascoltate il cuore.

    Toro ★★★★: in positivo gran parte della giornata. Il "respiro" benevolo della Luna in Capricorno si sentirà eccome. Non fatevi sopraffare dalle emozioni! Prima di iniziare cose importanti meglio fare una pausa riflessiva.

    Gemelli ★★★: un inizio weekend un po' in sordina, almeno durante le prime ore di sabato, poi tutto in risalita. Non siate impazienti di raggiungere "subito" gli obbiettivi prefissati: dice il saggio "la calma è la virtù dei forti".

    Cancro ★★★★★: Luna e Marte in buon aspetto, dirimpetto al vostro segno, regaleranno ottime chance in campo sentimentale e nel lavoro. Le previsioni zodiacali di domani indicano, con una certa attendibilità, l'arrivo di una novità: no ai ripensamenti.

    Leone ★★★★: periodo sottolineato da buona forma fisica e mentale. Approfittatene per dare quell'impulso in più, capace di sfondare "quella" situazione o "quel" progetto a cui tenete in modo particolare.

    Occhio alla privacy.

    Vergine ★★★★★: come cantava quel famoso ritornello? Ricordate: "...sarà un sabato bestiale", bene, il vostro oroscopo di sabato è servito. Alla grande amore ed eros, favorite le scappatelle extra-coniugali: attenti alle... orecchie!

    Bilancia ★★★: sul filo della sufficienza risicata si prevede la giornata di sabato. Con Venere opposta ad Urano sarà problematico risolvere le questioni semplici, un po' meno per quelle complicate. Evitate di schierarvi da una o dall'altra parte in caso di diatribe fratricide, anzi, mettete pace.

    Scorpione ★★★★★: splenderà di luce e saprà di gioia e piacere la giornata che verrà. Con Venere e saturno a fare da scudieri, difficile che la sfiga possa mettere lo zampino. Tuttavia, meglio non creare situazioni rischiose, agite sempre in sintonia con "il vostro cervello".

    Sagittario ★★★★: periodo un po' scarno, senza eclatanti situazioni o eccitanti incontri, semplicemente da godere in serenità. Per gli amanti del "fuori porta" o dei fine settimana mordi e fuggi, questa potrebbe essere l'occasione giusta per dare il via a "quella cosa" che sappiamo solo voi e io (io, nel senso delle stelle).

    Acquario ★★★★★: Venere in Bilancia in buona posizione favorirà i rapporti umani, in particolare quelli con colleghi, emici e familiari di primo e secondo grado (con gli altri non c'è dialogo, come sappiamo). Potreste essere tentati dal reagire ad una battuta di dubbio gusto: perché abbassarsi a tal livello?

    Pesci ★★: guai in arrivo da Nettuno (dispiaciuta anch'io, "pesciolina" come voi!), per via dell'opposizione al Sole e in quadratura con Saturno. Cosa fare dunque? L'oroscopo di domani 10 settembre consiglia, in caso di mancanza di senso pratico, di appoggiarsi ad amicizie idonee e ben preparate.

  • Scritto da

  • LikeBook
  • il 10 Sep 2016




Categorie: Oroscopo

Tag: oroscopo,stelle,astri,previsioni,futuro,cartomanzia,salute e lavoro,