Il meglio di squadra antiscippo

    Le migliori imprese del poliziotto più fico di roma,le scene più entusiasmanti di squadra antiscippo,Il maresciallo Nicola Giraldi, della polizia romana, è un accanito avversario degli scippatori, pur essendo convinto che soltanto eliminando i ricettatori si potrebbe porre fine ai furti con destrezza.
    La sua preda più ambita, ma che gli sfugge sempre, è Achille Pettinari, detto.”il Baronetto”, al quale è intanto accaduto di fare, con due complici, il “colpo” più grosso della sua carriera, ma anche il più pericoloso: ha scippato a un americano, tale Norman Shelley, una valigetta con cinque milioni di dollari frutto di un sequestro di persona.

    Mentre costui, dopo aver fatto uccidere i complici di Achille, scatena i suoi uomini alla ricerca del “Baronetto”, questi ha la “fortuna” di incappare finalmente in Giraldi, al quale confessa ogni cosa Ottenuta la sua collaborazione, il maresciallo tende all’americano una trappola destinata, però, a funzionare solo in parte. Poiché, infatti, sotto il nome di Shelley si cela un alto funzionario dell’ambasciata americana, Giraldi dovrà accontentarsi della sua espulsione dall’Italia,buona visione a tutti.

  • Scritto da

  • LikeBook
  • il 19 Nov 2016




Categorie: Divertenti

Tag: squadra anti scippo,Tomas Milian,scippatori,film,roma,anni 70,