Il triangolo delle bermuda,ecco tutto quello che la gente vuole sapere!

    Mette i brividi solo sentirne parlare di questi eventi catastrofici navi affondate,aerei caduti...un mistero era,e tale è rimasto quello del triangolo delle bermuda dove sparirono inspiegabilmente navi e aerei,infatti ricordiamo il fatto più strano e incredibile quello di cinque aereosiluranti Avenger della Marina degli Stati Uniti decollarono dalla base navale di Fort Lauderdale per un breve volo di addestramento. Era una missione della massima routine, ma si concluse in una tragedia avvolta nel mistero, con la probabile morte dei quattordici uomini di equipaggio.

    Malgrado non vi fosse alcuna evidenza di cattivo tempo, il comandante della squadriglia comunicò via radio che tutti e cinque gli aerei si erano dispersi ed erano incapaci di capire in quale direzione stavano volando. Alcuni istanti dopo questo drammatico messaggio le comunicazioni si interruppero, per non riprendere mai più. Due idrovolanti della Marina furono subito inviati nella zona in cui si presumeva che la pattuglia aveva fatto perdere le sue tracce. Alcune ore dopo, a causa del peggioramento delle condizioni meteorologiche, fu impartito loro l’ordine di rientrare. Solo uno tornò alla base. Le ricerche proseguirono per cinque giorni, ma purtroppo non trovarono traccia di nulla e ancora oggi studiosi e scienziati cercano un qualcosa per capire il perché di questi eventi che si verificano in questa zona.

  • Scritto da

  • LikeBook
  • il 01 Oct 2015




Categorie: Notizie

Tag: misteri irrisolti,aerei e navi affondate,catastrofi naturali,stati uniti,marina militare,equipaggio,zona,pattuglia,studiosi e scienziati,