Ecco come interpretare i nostri sogni e il loro significato.

    Interpretare i sogni è possibile,non meravigliarti se a volte fai un sogno strano,irreale, quasi a tutto ce' una sua spiegazione logica.Ci sarà capitato tantissime volte di sognare e magari svegliarsi impauriti oppure felici,delle volte invece sono abbastanza strani,ma nel video avrete le vostre risposte che da tanto state cercando,ad esempio quando sogniamo di fare le valigie occorre chiedersi il perchè della partenza e il luogo in cui siamo diretti. State per andare in vacanza, oppure state lasciando la vostra attuale abitazione per andare a vivere in un'altra casa?

    Non andate d'accordo con la famiglia o state per andare a vivere con il partner? E' necessario determinare se si tratta di situazioni positive o negative, ma in ogni caso state attraversando un momento transitorio. Se invece non sapete dove siete diretti, significa che siete ancora indecisi, restare o partire?  Quando la valigia è leggera, vuol dire che non sarà difficile lasciare il passato alle spalle; al contrario se è pesante significa che questo cambiamento vi costa fatica e grande sforzo emotivo, forse non siete ancora pronti per ripartire da zero e quindi va interpretato in questo modo quello che a voi magari sembra qualcosa di strano,la nostra mente anche quando dormiamo è sempre in movimento,non dimenticatelo.

  • Scritto da

  • LikeBook
  • il 02 Oct 2015




Categorie: Notizie

Tag: sognare,libro dei sogni,interpretazione dei sogni,sognare ad occhi aperti,significato dei sogni,sogni e numeri,cabala,