MALCOM,l'asso del Bordeaux sta per dire si alla corte di Monchi,gol assist e velocità pazzesca

    La Roma non si ferma più sul calciomercato e infatti dopo aver perfezionato il trasferimento di Alisson al Liverpool per la cifra record per un portiere di 73 milioni di euro, la società giallorossa è adesso al lavoro per reinvestire il tesoretto incassato dai Reds e regalare nuove importanti pedine a Eusebio Di Francesco,obiettivo numero uno sempre un esterno d’attacco, con un nome forte che si è imposto nelle ultime ore: è quello di Malcom, brasiliano classe ’97 del Bordeaux che rappresenta la prima scelta per la Roma. Il club ha incontrato in serata gli agenti del giocatore, per stabilire che tipo di offerta avanzare al Bordeaux, consapevole della concorrenza dell'Everton. La richiesta dei francesi è di 40 milioni, ma l'impressione è che si possa trovare un punto di incontro sui circa 35. Il vertice è stato positivo e in mattinata partirà l'offerta al club francese.

    Resta comunque vivo l'interesse per Suso, che potrebbe lasciare il Milan. L'Inter, invece, che inizialmente sembrava molto vicina al giocatore, è al momento più defilata.Malcom è un vero e proprio pallino di Monchi, che già nella passata stagione voleva portare il giocatore alla Roma. Il ds giallorosso adesso ci riprova e nelle ultime ore ha intensificato i contatti: l’operazione non è semplice, anche in considerazione del forte pressing dell’Everton, che per l’esterno brasiliano si è portato parecchio avanti pur non avendo ancora chiuso. Non c’è molto tempo dunque, ma la società del presidente Pallotta ci prova, come confermato anche dallo stesso agente del brasiliano: "Nelle prossime ore avrò contatto con Monchi, al giocatore piacerebbe venire in Italia. Costa 40m?

    Io mi occupo del contratto del ragazzo". Dopo essere stato nel mirino dell’Inter – con cui la trattativa è al momento in stand-by – Malcom è adesso il primo obiettivo della Roma per il ruolo di esterno d’attacco: i giallorossi insistono.

  • Scritto da

  • LikeBook
  • il 20 Jul 2018




Categorie: Calcio, Sport

Tag: Roma Calcio,Calciomercato Roma,asso,Bordeaux,Gol,Assist,Velocità,