Olsen proprio lui sembra essere preferito per il dopo Alisson,agile forte reattivo e con un ottimo senso della posizione

    Cambio di marcia per il nuovo portiere della Roma ,dopo che Alisson è volato in Inghilterra, dove sta sostenendo le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al Liverpool.Stiamo parlando di Alisson. Il countdown per l’ufficialità è di fatto iniziato: il portiere brasiliano, dunque, lascerà Roma e la Roma e inizierà una nuova avventura in Premier League. Per questo motivo, Monchi si sta già guardando attorno per trovare un degno sostituto del classe ’92.

    Al momento  secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com  in cima alla lista dei desideri del club giallorosso ci sarebbe Robin Olsen, estremo difensore del Copenaghen, reduce da diverse ottime prestazioni offerte in occasione dei Mondiali in Russia con la maglia della Svezia.E’ lui, dunque, l’obiettivo numero uno, e non Alphonse Areola, portiere classe ’93 di proprietà del Paris Saint-Germain, come si era ipotizzato. Una scelta dettata soprattutto dal differente costo del cartellino e dalla necessità da parte della Roma di spendere i soldi incassati dalla cessione di Alisson anche per il ruolo di esterno offensivo.

  • Scritto da

  • LikeBook
  • il 20 Jul 2018




Categorie: Calcio, Sport

Tag: portiere calcio,Olsen,calciomercato roma,Alisson,agile,