Campionato di Body Building femminile strepitoso, da urlo !

    Belle e possenti,fisicamente al top,complimenti!Ormai questa non è più una notizia che fa rumore,si proprio così,perché anche le donne possono dire la loro perfettamente,e sono anche delle atlete molto precise e professionali quelle che si dedicano allo sport in questo caso al body building femminile,dove in questo articolo vi mostreremo il video del campionato italiano IFBB del 2008.
    Si sono sfidate sulla passerella tantissime ragazze e tutte con il massimo della performance ,con un fisico da invidia,frutto di tantissimo allenamento e tantissime ore passate in palestra.

    Non è per niente facile stabilire la vincitrice perché osservandole bene non ne troverete una che non è messa bene di muscoli,certo ognuna è diversa ed è anche normale,ma anche i giudici di gara si sono trovati in una situazione molto difficile per decretare le vincitrici,le prime 3. Il pubblico presente è rimasto molto contento e soddisfatto,infatti durante questo campionato italiano si sono visti migliaia di flash perché ognuno ha voluto immortalare un momento straordinario,per ricordare una gara bella e straordinaria,che gli rimarrà impressa nella mente per molto tempo.

  • Scritto da

  • LikeBook
  • il 28 Sep 2015




Categorie:

Tag: atlete,body building femminile,campionato italiano,flash,muscoli,passerella,video,